StormGain l’exchange a investimento iniziale ZERO

Eccolo! StormGain, finalmente l’exchange che ti permette di partire senza mettere 1 €!
Ovviamente con investimento 0 non si possono pretendere miracoli da subito ma anche chi non ne capisce molto può buttarsi e provare, no?

Cosa fare

Come prima cosa bisogna registrarsi e qui vi lascio il link: StormGain. Vi verrà richiesto di caricare i documenti in quanto si tratta di un vero e proprio exchange dove si può guadagnare davvero e perdere davvero.

Come iniziare a costo zero

Facile! StormGain è dotato di un miner che ci permette di guadagnare USDT (Tether) per tutta la durata del mining. Il mining dura 4 ore e quindi, una volta passato il tempo si dovrà tornare nel sito per far ripartire il mining e così via fino a raggiungere la somma di 10 USDT. Un volta raggiunti i 10 USDT sarà possibile prelevarli dallo spazio dedicato al mining per trasferirli nel conto di trading. Eh già, questi 10 USDT non sono ancora nostri e non potranno essere prelevati se non vengono prima investiti. Successivamente gli eventuali guadagni che potranno essere generati da questa operazione saranno nostri a tutti gli effetti e potremmo prelevarli.

Il miner

Questo è quanto sto minando ora e in questo caso stiamo vedendo il primo mining dopo un prelievo di 10 USDT, ecco perché la cifra è così bassa.
Di seguito il miner speto che attende di essere attivato e che mostra quanto ho minato nell’ultima sessione:

Quanto si mina

Senza alcun tipo di aiutino questa è la velocità base del mining e il guadagno giornaliero, settimanale e mensile

Investire i 10 USDT minati

  • andare nella sezione Trading
  • scegliere su cosa investire
  • impostare il valore di 10 USDT
  • impostare la leva minima x5 dato che investiamo una cifra piccola
  • impostare il trade profit (il valore al quale vogliamo che si chiuda la nostra posizione in caso di guadagno)
  • impostare lo stop loss (il valore al quale ci vogliamo fermare in caso di perdita). Se non lo impostiamo al massimo perdiamo tutti i 10 USDT
  • e premere il pulsante compra
  • attendere, pregare, scongiurare, divertirsi ma soprattutto imparare

In questa immagine notiamo in alto nel riquadro rosso l’elenco delle coppie che sto osservando.
A destra, come direbbe la D’Urso, il sentiment, ossia come si sta comportando ora la gente rispetto alla coppia di valute che abbiamo scelto.
Nel riquadro in basso vediamo il riassunto di quello che stiamo combinando, nel mio caso l’acquisto di AXS per 10 USDT in leva x5 e sui quali sto attualmente perdendo! Yuppi!!!
In alto invece si vede che il mio saldo attuale è di 15.88 ed è così composto: 11.05 USDT che arrivano dal mining e 4.81 che ho guadagnato da una precedente transazione e che quindi sono effettivamente miei.

Prelievo

Per prelevare basta andare nella sezione Portafogli, scegliere la crypto da inviare al proprio wallet e premere il pulsante di prelievo per poi compilare i campi relativi al wallet destinatario.

Io ho convertito i 4.81 USDT in XLM perché il prelievo di XLM costa molto meno (0.0134 USD). E come lo sappiamo? Guardiamo la tabella delle fee di StormGain:

Ultima cosa

Se ti iscrivi usando il mio link riceverai nel miner 3 USDT e quindi arriverai più in fretta ai 10 USDT che ti serviranno per iniziare la prima transazione di trading. Io ti ringrazio sin da ora perché grazie alla tua iscrizione il mio miner aumenterà del 15%.
Ti lascio il link ancora una volta: StormGain.

NB

Il presente articolo ha il solo scopo di informare di un’opportunità che ci viene offerta dal mondo di oggi e che il sottoscritto non offre alcuna consulenza finanziaria ma descrive “cose” che gli piacciono e reputa interessanti per se stesso in primis e poi anche per chiunque voglia buttarsi in nuove avventure.
Gli investimenti sono soggetti a RISCHIO e il capitale potrebbe andare perso anche del tutto.
Ognuno sia responsabile delle proprie decisioni.