Python Trading

https://amzn.to/2YRWi3J

🌟🌟🌟🌟🌟

Python Trading è un libro davvero fatto bene. Non ci si deve aspettare di avere successo o diventare ricchi solo perché si leggerà questo libro ma sarà di grande aiuto sia per entrare nel mondo della programmazione Python che nel mondo del trading.
Io so già programmare in python e nonostante questo l’ho acquistato lo stesso perché conoscere un linguaggio di programmazione è diverso da studiarlo per applicarlo ad una determinata materia. Questo libro ti darà le basi della programmazione, del trading e della programmazione per il trading. Non è poco eh?
Se si sta invece cercando un libro che sia esclusivamente incentrato sulla prograzione orientata al trading allora questo potrebbe non essere quello che si sta cercando ma rimane sicuramente un best buy.
Il mio scopo era quello di creare il mio trading system personale e qui ho trovato quello che mi serviva per partire proprio grazie al fatto che ci sono moltissimi esempi pratici tutti inerenti il mercato azionario che possono poi essere adattati per altri mercati ad esempio quello del Forex.