MiningBTC – guadagna gratis BTC per 180 giorni

MiningBTC è un portale dove è possibile riceve Bitcoin (BTC) gratuitamente solo registrandosi, non è richiesto alcun deposito.

Per registrarsi è richiesto solo l’indirizzo del wallet BTC (di Coinbase ad esempio) dove accreditare quanto si guadagnerà e un PIN che non si dovrà assolutamente scordare.
Il sito ci accrediterà 2000 Satoshi al giorno per 180 giorni.
360000 Satoshi in 6 mesi, ossia 0.0036 BTC (ad oggi circa 100€)

Il prelievo minimo è di 0.002 BTC per il piano gratuito che avremo una volta registrati. Questa soglia è al di sotto di quanto ci verrà assegnato nell’arco dei 6 mesi.
Notare che se si decide di prelevare arrivati a 0.002 BTC non sarà più possibile prelevare la rimanenza se si mantiene il piano gratuito in quanto rimarrebbero solo 0.0016 BTC e quindi meno del minimo richiesto per il prelievo. Il consiglio è quindi di aspettare i 6 mesi per prelevare.

Dopo l’iscrizione ci vengono assegnati anche 3 giri gratuiti al gioco messo a disposizione dalla piattaforma e anche qui è possibile vincere altri Satoshi. Di seguito uno screenshot:

Chi ci dice che ci pagheranno?
Semplice, nessuno! Ma non ci viene anche chiesto nulla in cambio e quindi tanto vale tentare no?

Il sito mette a disposizione anche una serie di piani a pagamento che vanno a rendere di più, ma qui ognuno deve fare le proprie scelte. Io sono con il piano gratuito e mi accontento di questi 0.002 BTC in 6 mesi.

Se ci vuoi provare, ti lascio il link MiningBTC.