Bitcoin Mania Game. Gioca a minare BTC, ETH e DOGE gratuitamente.

Bitcoin Mania Game è un nuovo gioco che ci permetterà di minare Bitcoin, Ethereum e Dogecoin in modo gratuito.
Il gioco non richiede alcun investimento iniziale e necessita di poco tempo da dedicare giornalmente. In breve quello che si deve fare è acquistare dei miner che andranno a minare BTC, ETH e DOGE.

Ambientazione

Bitcoin Mania Game è una città del futuro dove tutto l’economia è basata sulla criptovaluta.
E’ il 2077, l’oro ha perso il suo valore. Il mondo spende tutte le sue energie per minare Bitcoins. Tu come altre centinaia di residenti stai al computer tutto il giorno a fare sempre le stesse cose. Ma cosa di rende diverso da tutti gli altri? La tua voglia di arrivare più in alto di tutti e di diventare il più ricco!
Competi con gli altri e diventa il più ricco!

Cosa fare ogni giorno

Raccogliere le crypto che sono state minate grazie al primo miner che potrai acquistare se ti iscriverai dal seguente link Bitcoin Mania Game.
Giocare ai 2 minigiochi presenti all’interno del sito che ti faranno guadagnare 40 Satoshi a gioco massimo 1 volta al giorno. Al monto con i giochi si possono guadagnare solo Satoshi, mentre per quanto riguarda ETH e DOGE, possono essere guadagnati solo raccogliendo il profitto dei miner acquistati gratuitamente.

Quanto sto guadagnando

Il mio investimento iniziale è stato di 0 euro quindi tutto quello che vedi l’ho guadagno semplicemente raccogliendo il denaro una volta al giorno e con i due giochi proposti dal sito.
Di seguito le schermate dei guadagni che sono divisi in acquisti e prelievi. Le crypto nella voce acquisti sono state guadagnate dai giochi e quindi devono essere usate per acquistare nuovi miner, mentre le crypto alla voce prelievi sono state minate dai miei minatori e possono essere prelevate o reinvestite per l’acquisto di altri minatori.

BTC

ETH

DOGE

Statistiche

Qui abbiamo un po’ di numeri che sta facendo il gioco nei suoi 209 giorni di vita.
Notiamo che ha pagato ben 1.5 BTC fino ad ora.
Il gioco sta crescendo in fretta e sta ricevendo parecchi fondi ed essendo all’inizio, questo è il momento giusto per entrare a farne parte soprattutto se come me non avete intenzione di rischiare 1 solo euro.

Nel caso te lo fossi perso, ti lascio il link per l’iscrizione a Bitcoin Mania Game.

Sponsor

Ecco la lista degli sponsor attuali… Direi che non è per niente male.

NB

Se decidi di metterci dei soldi veri, tieni presente che oggi il sito c’è e sta funzionando bene ma domani non è detto che la situazione sarà la stessa.