AI.marketing – Rendita passiva con un BOT e l’Intelligenza Artificiale

AI.marketing è un servizio che grazie a un robottino e all’intelligenza artificiale si prenderà la briga di farci guadagnare a fronte di un piccolo investimento. Prima di investire soldi nostri avremo la possibilità di utilizzare 50 $ che ci verranno prestati dalla piattaforma stessa.

Funzionamento

AI.marketing è dotato di un BOT intelligente che grazie alla sua intelligenza artificiale riesce a seguire le tendenze del momento e ad acquistare pubblicità al posto nostro. Noi riceveremo una percentuale (cashback) sulle vendite che avverranno grazie alla pubblicità acquistata per noi.
Il cashback generato andrà in uno stato di limbo fino a che le transazioni non verranno definitivamente accettate e successivamente verrà sbloccato, poi sarà possibile procedere con il prelievo o con la reimmissione in circolo nel sistema in modo da generare ulteriori guadagni.

Da sapere

  • i 50 $ in prestito vanno restituiti prima di effettuare il primo prelievo, altrimenti non sarà possibile procedere
  • il primo prelievo è possibile solo quando si saranno raggiunti i 100 $ di cashback, successivamente sarà possibile prelevare arrivati a 10 $.
  • per poter prelevare è necessario investire 100 $ propri oltre i 50 $ che ci hanno prestato. I 100 $ possono essere investiti in più momenti, non si è obbligati a versarli tutti in una volta
  • gli acquisti devono essere fatti in crypto ed è quindi necessario disporre di un cryptowallet come coinbase
  • il guadagno medio per ogni campagna pubblicitaria va dal 20% al 30%

Per accedere a questa opportunità basta registrarsi ad AI.marketing e iniziare a guadagnare con i 50 $ che la piattaforma ci presta per provarlo, farci capire come funziona e valutarne le potenzialità (che io trovo molto alte).

Registrazione

Accedere al seguente link: https://inb.network/#/?ref=652c07f
Cliccare direttamente su registratevi ora!

Inserire i dati nel prossimo form facendo attenzione a non modificare il campo invita altrimenti non sarà possibile usufruire del codice promozionale per avere i 50 $ con cui testare la piattaforma.

Dopo esservi registrati farete parte del network e vi troverete in una pagina dove basterà cliccare su AI.MARKETING per accedere al portale vero e proprio. Se cliccando dovesse cambiarsi la lingua risistematela con quella che preferite con l’apposito pulsante.

Premere il pulsante per effettuare il login e successivamente preme esclusivamente il pulsante con il cervelletto e inserire le credenziali create in precedenza:

Ora si potrà procedere con la ricarica del bonus di 50 $.
Premere Ricarica sul menù a sinistra.
Su seleziona il metodo scegliere Buono regalo.
Sul campo vendite inserire il seguente codice:

KN1V-MAOA-1ENI-PSG0

Ora l’importo sarà visibile qui:

Entro 48 ore il robottino inizierà ad acquistare pubblicità e noi inizieremo a guadagnare cashback dalle vendite generate proprio dagli annunci che il BOT ha acquistato per noi.
Di seguito lascio uno screenshot con i risultati che ho ottenuto dall’11 giugno 2021:

Se ci vuoi provare… Registrati https://inb.network/#/?ref=652c07f !!

Ricordo che il presente articolo ha il solo scopo di informare di un’opportunità che ci viene offerta dal mondo di oggi e che il sottoscritto non offre alcuna consulenza finanziaria ma descrive “cose” che gli piacciono e reputa interessanti per se stesso in primis e poi anche per chiunque voglia buttarsi in nuove avventure.
Gli investimenti sono soggetti a RISCHIO e il capitale potrebbe andare perso anche del tutto.
Ognuno sia responsabile delle proprie decisioni.